Real Estate, Vacation rentals, Experience

Mercato
Vendita
Tipologia
Indipendente
Zona
Lucca
m2
382
Classe energetica
F 168.98
Camere
3
Bagni
4
Riferimento 222
Elegante villa indipendente libera su 4 lati a soli 500 mt dal centro storico di Lucca in una delle zone più esclusive della città.

L’immobile si sviluppa su due livelli + cantina , per un totale di circa 380mq, ed è così suddivisa:

Al piano terra troviamo una ampia taverna divisa in vari ambienti , tra cui un disimpegno, un salone con cucina e camino, una lavanderia, un bagno e un’altra stanza utilizzabile come studio. La taverna accede sia sul lato est che sul lato ovest su di un doppio porticato il quale a sua volta affaccia sul parco privato completamente recintato.

Al piano primo , a cui si accede tramite una elegante scala di legno, troviamo 1 camera singola, una camera matrimoniale , un’altra camera matrimoniale con bagno privato , altri 2 bagni e una cucina abitabile, oltre a un ampio salone che affaccia sulla terrazza.

Al piano interrato abbiamo una utile cantina divisa in tre ambienti.

Il pavimento è in cotto al piano terra, in parquet al primo piano.

A corredo, il parco privato, completamente recintato, di circa 1500 mq.
L’oggetto, pur essendo in buone condizioni di manutenzione, necessita di qualche ristrutturazione per essere completamente riportato al suo splendore originale.

N.B. : Per ragioni di privacy, la posizione indicata dell’immobile potrebbe non corrispondere esattamente a quella reale.


Prezzo: € 830.000






Richiedi informazioni

Preferenze cookie
0